Amore di Dio

Considera l’opera di Dio

Considera l’opera di DIO: chi può raddrizzare ciò che egli ha fatto storto? (Ecclesiaste 7:13)

Ci fermiamo mai a considerare l’opera di Dio? A volte ci sembra tutto molto scontato e non ci soffermiamo sul vero significato delle cose. L’aria che respiriamo ci sembra una cosa naturale eppure non ci rendiamo conto che, solo il giusto equilibrio fra le cose, permette che tutto l’universo abbia la sua regolamentazione.

Se solo un’orbita di un pianeta dovesse essere un po’ variata rispetto al suo assetto originario, tutto l’universo ne avrebbe un danno.
Ci accorgiamo che se fa troppo caldo e i ghiacciai si sciolgono c’è sicuramente qualcosa che non funziona e che non segue il giusto andamento.

Anche nella nostra vita se tutto va bene non ci rendiamo conto che Dio esiste e pensiamo che tutto sia normale e scontato, invece dovremmo considerare l’opera di Dio nella nostra vita e dovremmo capire che anche quando non ce ne accorgiamo Dio è sempre all’opera, pronto a far sì che ogni cosa funzioni per il meglio.

Non dimentichiamoci mai del nostri Dio, non dimentichiamoci mai di quanto Lui fa nella nostra vita, non dimentichiamo mai il Suo amore per noi, ricordiamoci sempre di ringraziarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *