Conversione

Mutare direzione

Poi cambiarono direzione e salirono per la strada di Bashan; e Og, re di Bashan, uscì contro di loro con tutta la sua gente per dar loro battaglia a Edrei. (Numeri 21:33)

Ad un certo momento della loro vita, molti hanno ritenuto indispensabile fermarsi a riflettere ed a considerare ciò che ne era stato di loro fin a quel momento.

Come si usa dire, hanno deciso fosse giunto il tempo di fare il punto della situazione e per tanti la conclusione della loro riflessione suggeriva di dare una svolta al proprio modo di vivere, perché, evidentemente, delusi o scontenti da ciò che era stato da loro realizzato.

Avevano considerato che per attuare tutto ciò che volevano realizzare sarebbe stato necessario ricercare qualcosa in grado di produrre un radicale cambiamento che potesse coinvolgere ogni aspetto della loro vita, del loro modo di pensare, del loro modo di comportarsi e del loro modo di agire.

In definitiva, si rendeva necessaria una sterzata che portasse ad invertire la rotta della loro vita. Si rendeva necessario, quindi, abbandonare la vecchia direzione per seguirne una nuova.

A te che hai ritenuto indispensabile fare il punto della tua vita, hai mai pensato di dare una sterzata al tuo rapporto con Dio?

Analoga inversione di rotta puoi attuarla nei Suoi confronti e ne scaturirà un radicale cambiamento delle tue concezioni nei Suoi riguardi e tutto ciò segnerà l’inizio di un nuovo percorso che ti porterà ad ottenere risultati mai raggiunti nella tua vita.

Non aspettare. Muta direzione. Cambia rotta. Dai tutto il tuo cuore a Gesù, Lui è la vita. Convertiti al Signore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *