Promesse di Dio

Per chi cerca la pace interiore: Perché chiunque chiede riceve, chi cerca trova, e sarà aperto a chi bussa. (Luca 11:10)

Per chi ha dei problemi: Non angustiatevi di nulla, ma in ogni cosa fate conoscere le vostre richieste a Dio in preghiere e suppliche, accompagnate da ringraziamenti. E la pace di Dio, che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù. (Filippesi 4:6-7)

Per chi è malato: Or sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno. (Romani 8:28)

Per chi cerca con la preghiera la strada da percorrere: Io ti ammaestrerò e ti insegnerò la via per la quale devi camminare; io ti consiglierò e avrò il mio occhio su di te. (Salmi 32:8)

A chi è davanti alla morte, il Signore Gesù dice: Gesù le disse: «Io sono la risurrezione e la vita; chiunque crede in me, anche se dovesse morire, vivrà. E chiunque vive e crede in me, non morrà mai in eterno. Credi tu questo?». (Giovanni 11:25-26)

Per chi si sente in pericolo: L’Eterno custodirà il tuo uscire e il tuo entrare, ora e sempre. (Salmi 121:8)

Per chi si sente colpevole: Se confessiamo i nostri peccati, egli è fedele e giusto da perdonarci i peccati e purificarci da ogni iniquità. (1 Giovanni 1:9)

Per tutti, il Signore Gesù dice: Venite a me, voi tutti che siete travagliati e aggravati, ed io vi darò riposo. (Matteo 11:28)

Facebooktwitterlinkedintumblr

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *