Salvezza

Qual è lo scopo della tua vita?

Che gioverà infatti all’uomo guadagnare il mondo intero, se poi perde l’anima sua? (Marco 8:36)

Rifletti nel tuo cuore su questa domanda! Molti uomini dicono che la vita non ha alcun senso. In effetti la tua vita non ha alcuna ragione d’essere, se non hai accettato Gesù Cristo nel tuo cuore e nella tua vita. Due strade sono aperte davanti a te: la via che conduce alla vita e la via che mena alla morte.

Ascolta ciò che ti dice Dio nella Sua Parola, la Sacra Bibbia:

“Io prendo oggi a testimoni contro di voi il cielo e la terra, che io ti ho posto davanti la vita e la morte, la benedizione e la maledizione; scegli dunque la vita, affinché tu viva, tu e la tua discendenza, amando il SIGNORE, il tuo Dio, ubbidendo alla sua voce e tenendoti stretto a lui, poiché egli è la tua vita e colui che prolunga i tuoi giorni. Così tu potrai abitare sul suolo che il SIGNORE giurò di dare ai tuoi padri Abraamo, Isacco e Giacobbe”. (Deuteronomio 30:19-20)

Questo invito è solenne ma pieno d’amore perché Dio t’invita alla vita e ti mette in guardia dalla morte eterna che ti minaccia a motivo del peccato che è in te e che ti separa inesorabilmente da Lui.

In questo istante in cui la vita è messa davanti a te, fa un esame sincero ed intelligente della tua coscienza. Hai accettato Cristo come Salvatore e Signore nella tua vita? Se ancora non l’hai fatto, quali sono le ragioni?

Forse non hai mai letto o inteso il messaggio chiaro e autentico della salvezza e della redenzione per la fede in Gesù Cristo? Se questa è la ragione, oggi hai l’occasione di conoscere la via della salvezza: il suo nome è Gesù!

Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. (Giovanni 14:6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *