Salvezza

Una semplice telefonata

Poiché le vie dell’uomo stanno davanti agli occhi dell’Eterno, ed egli scruta tutti i suoi sentieri. (Proverbi 5:21)

Conosco una bambina che, in un anno intero, va via di casa almeno una decina di volte, ma appena arriva alla porta … squilla il telefono e torna indietro. Così come questa bambina, molte persone prendono delle decisioni sbagliate e, quando sono sul punto di attuarle, squilla il telefono divino e le avverte di tornare indietro.

Ma cosa succede a quelli che non sentono gli squilli o, peggio ancora, che hanno la linea staccata? Essi continuano a prendere decisioni fuori dalla volontà di Dio e a percorrere sentieri che Egli non gradisce. Il risultato? Lo possiamo vedere ogni giorno nella nostra società: divorzi, fallimenti e difficoltà di vario genere.

Dio è molto interessato alla tua vita e vuole consigliarti nelle decisioni da prendere, ma per farlo ha bisogni di mettersi in contatto con te. Il Suo numero è semplice, Gesù Cristo, ed è già stato composto; ma ora c’è bisogno che tu prenda la decisione di lasciare ciò che ti circonda, alzare la cornetta e cominciare a parlare con Lui.

E’ semplice proprio come una telefonata; è gratuita, la fattura non è a nostro carico, è stata già addebitata sul contro persona di suo Figlio, il Salvatore. E’ sempre disponibile; a qualsiasi ora tu voglia effettuarla, troverai la linea libera ed il nostro Signore pronto ad interloquire. Allora, cosa aspetti a chiamare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *