Il prezzo per l’eternità

Vi ho scritto queste cose perché sappiate che avete la vita eterna, voi che credete nel nome del Figlio di Dio. (1 Giovanni 5:13)

Ogni traguardo ha il suo prezzo. Per portare l’uomo nello spazio sono stati spesi e si spendono miliardi di euro in ambiziosi programmi spaziali. L’uomo ha conquistato la luna e ora i suoi occhi sono puntati su Marte.

Anche Dio ha pagato un prezzo per raggiungere me e te e portarci poi alla Sua presenza: il prezioso sangue del Suo Figlio Unigenito. Soffrendo la morte per ognuno di noi, Gesù ha pagato con la Sua vita il prezzo per i nostri peccati e ha cancellato le nostre colpe. Ora Dio può perdonarci e accoglierci come figli.

L’apostolo Paolo dichiara, colmo di gratitudine vero Cristo: ” … mi ha amato e ha dato se stesso per me” (Galati 2:20).

Anche tu puoi realizzare il significato di queste parole. Puoi sperimentare l’amore di Dio nella tua vita ed essergli grato per l’eternità. Mettilo alla prova, accetta il dono che il Signore stesso ti ha riservato e potrai sperimentare la salvezza.

Non potremmo mai capire appieno tutte le meraviglie dell’Evangelo, ma possiamo essere sicuri di quello che Dio ha fatto in Cristo Gesù e dell’inestimabile vita eterna che ha acquistato per noi.

Facebooktwitterlinkedintumblr

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *