Le religioni ufficali, dette “di Stato” con mezzi elettronici potenti che penetrano in ogni abitazione del mondo, invece di predicare il Vangelo, propinano superstizioni, strane dottrine, stregonerie, magie e le anticipazioni giornaliere degli oroscopi.
I giornalisti su riviste, a caratteri cubitali e con tirature da capogiro, scrivono e inculcano le proprie idee per far colpo sui loro lettori.
Le librerie sono piene di libri di filosofia-religiosa, filosofia-politica, conclusioni purtroppo umane.
Vi sono teologi e maestri di catechismo che insegnano, le più grandi contraddizioni: la tradizione, la storia delle religioni; una cultura generale, ma non la verità biblica.
Tutti questi adepti delle varie religioni e chiese, vantano con orgoglio la loro appartenza ad esse, nonché la loro sapienza; ma lasciano a desiderare, per quanto concerne la loro linearità su quel che dichiarano e sull’osservanza del vero cristianesimo.
Ti chiederai: “Chi devo ascoltare?”
Mentre egli parlava ancora, ecco una nuvola luminosa li adombrò; e si udì una voce dalla nuvola che diceva: «Questi è il mio amato Figlio, in cui mi sono compiaciuto: ascoltatelo!». (Matteo 17:5)
Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. (Giovanni 14:6)




