Decisione chiara

Chi non è con me è contro di me; e chi non raccoglie con me, disperde. (Matteo 12:30)

Gesù ha dichiarato guerra al peccato, alla falsità, al male e ti chiede oggi di far parte del Suo esercito per combattere la Sua battaglia. Spero che non vorrai tirarti fuori per continuare a vivere da mercenario.

Non puoi continuare a vivere, illudendo te stesso e gli altri con il tuo cristianesimo annacquato e contaminato, pensando che basti credere in Dio, frequentare una chiesa ed adempiere ai propri doveri religiosi per essere salvato.

A volte mi è capitato di incontrare atei e “cristiani” ed osservandoli non ho notato molta differenza fra di loro: vivevono nello stesso modo, consumando gli stessi peccati, ma una differenza di evinceva nel loro pensiero: uno pensava che Dio non esisteva, l’altro pensava di essere apposto con Dio. Ma cosa Dio pensava di loro non se lo sono chiesti?

Ebben, è facile intuirlo: Dio li vede entrambi peccatori bisognosi di piegarsi sinceramente davanti a Lui! Se appartiene all’una o all’altra categoria sappi che non è tardi. Dio aspetta solo un cenno da te!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *