Or a colui che può, mediante la potenza che opera in noi, fare infinitamente di più di quel che domandiamo o pensiamo, a lui sia la gloria nella chiesa e in Cristo Gesù, per tutte le età, nei secoli dei secoli. Amen. (Efesini 3:20-21)
Il secolo passato è stato un tempo di grandi progressi scientifici. Oggi in un attimo si può parlare da un capo all’altro del mondo. Pur avendo fatto molti progressi, l’uomo non è riuscito però a risolvere i problemi più profondi, né a rispondere alle domande più difficili.
Non c’è nulla al momento che possa dare il perdono dei peccati e salvezza eterna. Non c’è nulla qui che possa trasportare il cuore dell’uomo dalla disperazione terrena alla speranza celeste. Non c’è nulla che possa sollevare l’anima dalla schiavitù spirituale. Nulla è in grado di assicurare l’armonia nelle famiglie. Non c’è nulla che possa liberare dalla morte.
Forse hai provato di tutto per essere sicuro della salvezza e godere pace e gioia, forza interiore, ma non hai raggiunto alcun risultato. Sappi che investigando la Bibbia puoi fare una grandiosa scoperta, storica per la tua vita ed il tuo destino: l’uomo non è capace di risolvere i suoi problemi ma Dio si!
Oggi puoi rivolgerti all’Iddio Onnipotente, sperimentare la Sua voce e la Sua mano risolutrice nella tua condizione.



