Il nostro tutto

Chi ho io in cielo fuori di te? E sulla terra non desidero che te. (Salmo 73:25)

Dio è il Signore del cielo e della terra! Egli è il Creatore di tutte le cose e ogni cosa appartiene a Lui. Anche noi siamo Sue creature e ci ha riservato un posto speciale nella creazione. Nonostante i nostri peccati, Dio ci ha amato così tanto che ha donato Suo Figlio Gesù perché morisse sulla croce per noi e riscattarci, così, dal potere del peccato.

Il Signore ci ama nonostante quello che siamo e, insieme al Suo Figlio, ci ha donato anche la grazia della vita eterna e la speranza della gloria nel cielo. Gesù, infatti, intercede per noi ed è il nostro potente aiuto dal Cielo.

Come il salmista, anche noi possiamo realizzare la certezza di un Salvatore divino che non ci abbandona mai e che è sempre “dalla nostra parte”. Per questo anche qui, in questa vita, ci aggrappiamo a Lui con tutta la nostra forza sapendo che un giorno Egli ci accoglierà nel Suo regno di gloria.

Qual è il desiderio più grande sulla terra e la tua speranza in cielo? Sappi che Dio vuole essere il tuo tutto, il tuo possesso più grande e la risposta al tuo più alto desiderio. Egli perdona i tuoi peccati, guida i tuoi passi e sarà sempre con te, in ogni luogo.

Facebooktwitterlinkedintumblr

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *