Qual è il tuo portafortuna?

Non te l’ho io comandato? Sii forte e coraggioso; non aver paura e non sgomentarti, perché l’Eterno, il tuo DIO, è con te dovunque tu vada. (Giosuè 1:9)

Probabilmente anche tu fai parte dell’immensa schiera di quelli che possiedono una mascotte, un amuleto, una medaglia, un’immagine, un cornetto, qualche oggetto insomma, destinato a proteggerli nella vita. E se non ce l’hai, sei forse di quelli che ogni settimana, o anche ogni giorno, consultano con interesse l’oroscopo riportato dal proprio giornale preferito.

Dirai che non gli dai tanta importanza, però basta una volta che non venga pubblicato , perché tu perda un po’ l’orientamento in quel giorno. Non è forse così?

Come ogni persona anche tu sei certamente in cerca della felicità, ma la felicità non dipende, come molti pensano dal caso, dalla fortuna, dal destino o da qualche stella sotto la quale si crede di essere nati. No! La felicità, in realtà, dipende dalla nostra attitudine verso il Creatore e verso le Sue leggi.

Nell’astrologia non possiamo trovare delle predizioni sicure, anzi la Parola di Dio ci mette formalmente in guardia dal consultare astrologi o negromanti.

Puoi agire nella tua vita non sotto l’influenza degli astri, ma sotto il segno della grazia divina. Solo questo è il segreto per scacciare la paura e trovare la vera felicità. Avvicinati a Gesù, affinché ti purifichi da ogni malvagità e dimori in te con il Suo Spirito.

Cammina alla luce della rivelazione della Bibbia e sarai salvo senza paura, nel cammino spesso aspro della tua vita che passa, in marcia verso la vita eterna.

Leave a Reply