Uscire dal labirinto

Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. (Giovanni 14:6)

Tante persone si trovano come in un labirinto, cercando soddisfazione ed esuberanza nell’alcool, nelle droghe, nel gioco d’azzardo, nel sesso, ma trovano ancora solo disillusione e insodisfazione. Tanti, alla ricerca di una via di uscita dal ginepraio di situazioni nel quale si sono ficcati, non sanno più a chi rivolgersi, a chi affidarsi, a chi chiedere aiuto e, mentre cercano la via, trovano altri ostacoli.

Forse ti sei rivolto alla saggezza di un religioso, hai confessato i tuoi peccati, recitato delle preghiere, ma avverti ancora smarrimento, un senso di perdizione mortale nel tuo cuore.

Oggi c’è la buona notizia per te! Gesù è la via che ti conduce alla vita. Sì, Egli è l’unica via per ricevere il perdono dei tuoi peccati; confessali direttamente al Signore e tu realizzerai la purificazione divina che libera il tuo cuore.

Nel labirinto della vita si incontrano spesso bugie e false speranze, ma Gesù è la via certa che conduce alla verità. Egli stesso è la verità. Egli farà ciò che ti promette, spera in Lui e non sarai più deluso. Gesù vuole soddisfare appieno l’anima tua e darti vita in abbondanza.

Leave a Reply