Allontanerò la malattia

Servirete il SIGNORE, il vostro Dio, ed egli benedirà il tuo pane e la tua acqua; io allontanerò la malattia di mezzo a te. (Esodo 23:25)

Secondo un articolo di qualche anno fa che ha fatto il giro del mondo, una nota azienda americana avrebbe per sbaglio introdotto nei vaccini dei virus capaci di provocare il cancro. Questo spiegherebbe l’aumento dell’insorgenza dei tumori negli ultimi cinquant’anni. I vaccini inviati al terzo mondo, si è scoperto addirittura che contenevano l’ormone B-hCG anti fertilità.

Il mondo è rimasto sbalordito di fronte a tale rivelazione che, ovviamente, in molti hanno cercato di censurare.

Si è diffusa la paura nei vaccinati e aumentano i rifiuti al vaccino dei neo-candidati; come vivremo da oggi? Cosa faremo? A chi ci rivolgeremo se quelli che dovrebbero tutelare e salvaguardare la nostra salute, volontariamente o no, ci causano danni maggiori di quello che combattiamo?

C’è una sola risposta a tutto questo ed è contenuta i questo verso. Dio non ci ha promesso l’assenza di malattie e infermità, che sono entrate nel mondo con l’avvento del peccato, ma ci ha promesso che se Lo serviremo, Egli benedirà il frutto del nostro lavoro e allontanerà da noi le infermità!

Non lasciamoci prendere dal timore, ma affidiamoci a Lui! Egli vuole solo avere cura di noi come un Padre si prende cura del suo figlio diletto!

Leave a Reply