Amore eterno

Da tempi lontani il SIGNORE mi è apparso. «Sì, io ti amo di un amore eterno; perciò ti prolungo la mia bontà. (Geremia 31:3)

Il Signore ti ama. Questa e una realtà per tutti gli uomini, per i quali Dio ha dato il Suo unigenito Figlio. Egli non è un Dio lontano e disinteressato, come alcuni pensano, né ha lasciato il mondo in balia a sé stesso o, peggio ancora, in mano di satana l’avversario Suo e delle Sue creature.

Egli è Colui che compie ogni gesto per amore, anzi “Dio è amore”. Il Suo amore, però, non è un’emozione passeggera, ma un divino sentimento eterno che trova la sua più piena realizzazione nel sacrificio dell’Unigenito sulla croce del Calvario.

In questo è l’amore: non che noi abbiamo amato Dio, ma che egli ha amato noi, e ha mandato suo Figlio per essere il sacrificio propiziatorio per i nostri peccati. (1 Giovanni 4:10)

Puoi essere certo, Dio ti ama! Non importa quali sono i tuoi errori e tuoi peccati, Dio ti ama! Vai a Lui con la fiducia nel cuore, parla con Lui dei tuoi problemi. Il Signore è disposto a donarti salvezza, liberazione e guarigione nel Suo Figlio, Cristo Gesù. Ancora una volta, oggi, Dio vuole prolungare la Sua bontà verso di te. Egli ti ama d’un amore eterno. Che cosa aspetti ancora? Va’ a Lui con fede!

Leave a Reply