Chiedilo al Creatore

Tutte queste cose lodino il nome dell’Eterno, perché egli comandò, ed esse furono create. Egli le ha stabilite per sempre, in eterno; ha fatto uno statuto che non passerà mai. (Salmi 148:5-6)

Lo scopo della nostra vita è molto più grande della nostra soddisfazione personale, della nostra pace mentale e persino della nostra felicità; è più importante della nostra famiglia, della carriera e anche dei nostri sogni e ambizioni.

Se vuoi sapere perché sei su questa terra, devi cominciare da Dio: sei nato dal Suo scopo e per il Suo scopo. Concentrandoci su noi stessi non riusciremo mai a scoprire il proposito della nostra vita.

Se in questo momenti ti consegnassi un’invenzione mai vista prima, sono certa che non sapresti a cosa serve e ovviamente essa non potrebbe rivelartelo. Solo il creatore o il manuale del proprietario ne potrebbe indicare lo scopo.

Siccome non sei tu che hai creato te stesso, non puoi dire qual è lo scopo per cui sei stato creato. Il modo più facile per scoprirlo è chiedere notizie al tuo Creatore: Dio. Attraverso la Sua guide esperta, lo Spirito Santo, e il Suo pratico manuale, la Bibbia, Egli te lo rivelerà.

Forse stai camminando nel buio o stai girando in tondo, senza sapere dove andare, ma oggi ti dico che tu sei stato creato da Dio per uno scopo ben preciso e posso garantirti che il senso alla tua vita lo troverai solo se ti accosterai a Lui. Ne vale la pena! Che aspetti!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *