Dio sa ogni cosa

Non parlate più con tanto orgoglio; non esca più l’arroganza dalla vostra bocca; poiché il SIGNORE è un Dio che sa tutto e da lui sono pesate le azioni dell’uomo. (1 Samuele 2:3)

Quando sei stanco e scoraggiato da sforzi infruttuosi, Dio sa quanto è stato difficile provarci. Quando hai pianto per molto tempo, e il tuo cuore è angustiato, Dio ha contato le tue lacrime.

Se senti che la tua vita ti sta sfuggendo di mano e che il tempo sta passando velocemente, Dio ti sta aspettando. Quando ti senti solo e gli amici sono troppo occupati che neanche possono chiamarti al telefono, Dio è al tuo fianco.

Quando pensi che hai fatto di tutto e non sai più quale direzione prendere, Dio ha una soluzione. Quando niente a senso e sei confuso, Dio ha la risposta.

Quando all’improvviso il tuo futuro è brillante e hai speranza, Dio lo ha permesso. Quando le cose ti vanno bene e hai molto per cui essere grato, Dio ti sta benedicendo. Quando hai un proposito nella tua vita e un sogno da seguire, Dio ha aperto i tuoi occhi e ti ha chiamato per nome.

Ricordati che dovunque tu vada, o qualsiasi cosa affronti, Dio sa ogni cosa.

Leave a Reply