Il Signore è sempre fedele

Ma Gesù, udito quel che si diceva, disse al capo della sinagoga: «Non temere; soltanto continua ad aver fede!» (Marco 5:36)

Tantissime volte il Signore Gesù ha parlato alla mia vita attraverso questo verso, soprattutto nei momenti più bui e tristi, quando credevo che non ce l’avrei fatta e che il mondo mi sarebbe crollato addosso!

Tante volte situazioni e persone hanno cercato di rubarmi la pace, l’amore, la mia relazione con Dio, e non nascondo che spesso sono caduta facendo fatica a rialzarmi, e chiusa nel mio dolore mi allontanavo da Dio credendo che da sola con le mie forze avrei potuto farcela! Nella mia mente mi dicevo: “Forza, è solo un moment, passerà!”, ma quel momento non passava mai!

Il Signore Gesù, al contrario di me, è sempre rimasto lì, fedele, non mi ha mai abbandonato neanche per un istante, mi teneva per mano, mi aiutava, mi rialzava. Con Lui ho vinto ogni battaglia che la vita mi ha riservato, e sempre la sua voce sussurrava al mio cuore: “Non temere, continua ad avere fede”.

Quella fede era una piccola scintilla ma, con il Suo amore e la Sua grazia, ogni giorno diventava più grande, più forte.

Gesù ti ama nonostante tu cada, nonostrante tu ti allontanti da Lui. Lui ti ama ed aspetta il moment in cui ti abbandoni nelle Sue braccia completamente. Non aspettare più, fallo oggi! Abbi fede e continua a credere che Lui è con te: “tutti i giorni, sino alla fine dell’età presente” (Matteo 28:20). Dio ti benedica.

Facebooktwitterlinkedintumblr

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *