Poich’egli parlò, e la cosa fu; egli comandò e la cosa apparve. (Salmi 33:9)
Dio non ha limiti di azione, tantomeno bisogno di tempo o particolari mezzi per compiere ciò che vuole e desidera. Egli, da sempre, sa e può fare qualunque cosa semplicemente attraverso la Sua Parola e all’istante. Così creò il mondo e tutto quello che è in esso e così opera ancora nelle vite di quanti sono da Lui trasformati.
Ciò che per noi è impossibile, per Lui è poca cosa. L’Onnipotente può cambiare la tua vita in un istante, cambiare situazioni difficilissime che nessuno potrebbe risolvere, nemmeno con tutta la buona volontà e i mezzi a disposizione, ma c’è bisogno che tu creda.
Perché il Signore opera nei cuori di quanti hanno fede e si accostano con fiducia a Lui. Forse è tanto tempo che stai girando a vuoto cercando chi possa aiutarti, come sistemare la tua vita ormai ingestibile e forse hai cercato anche aiuto dalla religione o in qualche esperto, ma invano perché nulla è cambiato.
Oggi puoi chiedere a Dio di creare in te quella fede perfetta in Cristo Gesù che ti fa realizzare in un attimo il perdono dei tuoi peccati e cambiare la tua vita. Basta un istante!



