La chiave d’una vita felice

Chi presta attenzione alla parola se ne troverà bene, e beato colui che confida nel SIGNORE! (Proverbi 16:20)

Se fai una veloce analisi delle persone che conosci, vicini, parenti, amici, colleghi, etc. ti accorgi che molte di queste persone hanno problemi, preoccupazioni ed ansie che spesso provocano loro tristezza e depressione.

Quante famiglie disunite, quanti divorzi, quanti figli abbandonati a sé stessi, senza una guida! Tutto questo perché si è lontani dalla volontà di Dio, il quale ha creato l’uomo per renderlo felice, ancor di più è pronto ad essere un aiuto in ogni momento.

Molti non pensano che Dio possa avere un posto nella loro vita, non prendono in considerazione la possibilità di prestare attenzione alla Sua parola. Si è disposti ad accettare consigli da tutti, affidando la propria vita nelle mani di chiromanti, indovini, pseudo guaritori e persone talvolta disoneste che speculano sulle disgrazie altrui.

Dio ti ama senza chiedere null’altro se non amore. Scegli di credere in Gesù, per essere consigliato, benedetto e guidato nei giorni futuri. Invocalo con tutto il cuore ed Egli ti aiuterà. Questa è la chiave di una vita felice anche nelle difficoltà, la chiave per fare le scelte giuste! Solo confidando nel Signore, avendo fiducia nella Sua assistenza sarai felice ed appagato!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.