Perché Dio, il SIGNORE, è sole e scudo; il SIGNORE concederà grazia e gloria. Egli non rifiuterà di far del bene a quelli che camminano rettamente. (Salmi 84:11)
Che grande Dio abbiamo! Non possiamo paragonarlo a nessun altro in quanto a generosità e ricchezza. Egli concederà grazia e gloria, cioè eleverà la vita di quanti confidano in Lui al di sopra di tutto quello che può annebbiare la loro anima. Che sia il nostro peccato o l’attacco del nemico, se confidiamo nel Signore per ravvederci e affidargli le battaglie della nostra vita, potremo vedere la Sua gloria trionfare.
Egli non farà mancare il bene a quelli che camminano rettamente, poiché Dio si compiace dei Suoi figli, di quelli cioè che hanno accettato Cristo come proprio personale Salvatore. Chiunque fa questa esperienza diventa un figlio di Dio.
Per realizzare questo miracoloso cambiamento non serve altro che invocare il nome del Signore, il resto l’ha già fatto Lui. Se confidiamo in Gesù, cammineremo come piace a Lui e la Sua benedizione ci accompagnerà.
Vuoi accettare anche tu questo sommo bene? Invoca il nome del Signore e ti sarà concessa la piena benedizione della grazia divina, perché sarai salvato e potrai camminare nelle Sue vie.