Venite, cantiamo con gioia al SIGNORE, acclamiamo alla rocca della nostra salvezza! (Salmi 95:1)
La scrittura ci invita a innalzare dal cuore canti di lode e ringraziamento a Dio per la gioia che scaturisce dall’essere al sicuro in Lui. Nel Signore si realizza un rifugio in qualunque momento e circostanza. Sono parole che rivelano sentimenti di fiducia e di stabilità in grado di dissolvere smarrimento, dubbio e incertezza.
Se stai vivendo momenti particolari o forse ti senti sopraffatto da mille inquietudini. L’invito della Parola di Dio ti giunge al momento opportuno: vai a Cristo, la Roccia vivente, Colui che non cambia mai. Porta a Lui le tue ansie, il tuo peccato e i tuoi fallimenti. Ricevi, per fede nel Suo sacrificio, la gioia, la cura e il conforto della Sua grazia infinita. Scopri quest’oggi la grandezza di Dio, il ristoro che si gode dimorando alla sua presenza.
La tua casa, la tua famiglia e la tua vita stessa non possono continuare a sperare in un colpo di fortuna che risolve il problema d’instabilità. Non continuare a perdere tempo cercando rifugi e sollievi umani, tu hai bisogno di una soluzione concreta, di una rocca vera. Gesù può essere, se tu vuoi, la tua stabile certezza di vita eterna.