Non perdere tempo

Tutti i nostri giorni svaniscono per la tua ira; finiamo i nostri anni come un soffio. (Salmi 90:9)

Ti è mai capitato di lamentarti perché il tempo a disposizione è troppo poco? Ci sono giorni in cui le ventiquattro ore sembrano non bastare. La vita moderna è frenetica e, nonostante tutto l’impegno, spesso sono più le cose tralasciate che quello portate davvero a compimento.

Non è certo una novità che il tempo voli, sfugga e il tempo non ci appartiene, anzi non possiamo aggiungere un secondo di più alla nostra vita. Inoltre, Gesù ci ha detto che gli ultimi tempi saranno sempre più difficili a causa del peccato.

Il nemico delle anime nostre è attualmente il principe di questo mondo e, mediante la paura, vuole renderci schiavi della morte. Tuttavia questa mattina possiamo scegliere di ricuperare il tempo perduto nella nostra vita di peccato e di essere liberati dalla morte eterna.

Come? Accettando il perfetto sacrificio di Gesù nella nostra vita. Cristo morendo sulla croce ha sconfitto per sempre la morte e ci ha donato una nuova vita, piena, eterna e lontana dal peccato. Coraggio, non perdere altro tempo!

Facebooktwitterlinkedintumblr

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *