Saldi fino alla fine

Perciò, fratelli miei carissimi, state saldi, incrollabili, sempre abbondanti nell’opera del Signore, sapendo che la vostra fatica non è vana nel Signore. (1 Corinzi 15:58)

Sei con il morale a pezzi a causa delle innumerevoli e cruente battaglie che affronti ogni giorno? Allora fermati e poniti in ascolto. Lo Spirito ti dice: “Figlio mio, servo mio, la tua fatica non è vana!”.

Il Signore ci esorta a rimanere saldi nella Sua opera perché ciò che ricompenserà le nostre fatiche non sarà argento, oro o pietre preziose ma un corpo nuovo, incorruttibile e rivestito di gloria immortale.

Paolo scriveva queste parole: “Ecco, io vi dico un mistero: non tutti morremo, ma tutti saremo trasformati, in un momento, in un batter d’occhio, al suono dell’ultima tromba. Perché la tromba squillerà, e i morti risusciteranno incorruttibili, e noi saremo trasformati” (1 Corinzi 15:51-52).

Così, quando questo corruttibile avrà rivestito l’incorruttibilità e questo mortale rivestito l’immortalità, allora sarà adempiuta la parola che fu scritta: “O morte, dov’è la tua vittoria? O morte, dov’è il tuo dardo?» (1 Corinzi 15:55)

Facebooktwitterlinkedintumblr

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *