Tutto nel Signore

Tu sei la mia parte, o Eterno; ho promesso di osservare le tue parole. Ti ho supplicato con tutto il cuore; abbi pietà di me secondo la tua parola. (Salmi 119:57-58)

“Il Signore è la mia parte”. In altri termini si può dire: il Signore è tutto ciò che possiedo”. Considera ciò che possiedi e valutalo con attenzione.

Alcuni hanno una casa bellissima, altri un computer ultra funzionale, altri una moto nuova fiammante, altri ancora ricchezza e fama. Ma cosa sono tutte queste cose paragonate a Dio, che ha creato tutto l’universo e s’interessa di te? Queste cose cono passeggere, ma Iddio ti ha offerto l’eternità, la salvezza eterna.

Quando Dio diventa la cosa più importante della tua vita, tu possiedi “tutto”, tutto quello che veramente conta.

Le cose di questo mondo non possono soddisfare la nostra anima e i suoi bisogni più profondi. Quando il tuo cuore è addolorato tutte quelle cose potrebbero ridurre i tuoi pianti ed il tuo dolore? Solo Dio ti può essere vicino e riempire il tuo cuore con tutto il Suo amore!

Diciamo insieme al salmista: “Senza alcun indugio mi sono affrettato ad osservare i tuoi comandamenti” (Salmo 119:60). Si, affrettati a fare divenire il Signore la cosa più importante che hai ed Egli si prenderà cura di te. Esamina le tue vie ed orienta i tuoi passi verso Dio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.