Una buona partenza

O Eterno, al mattino tu dai ascolto alla mia voce; al mattino eleverò la mia preghiera a te e aspetterò, perché tu non sei un Dio che prende piacere nell’empietà; con te non può dimorare il male. (Salmi 5:3-4)

Ci sono momenti in cui sembra proprio che la vita sia in salita: è faticoso proseguire e, per quanto ci sforziamo, la cima sembra non avvicinarsi mai. Molti cristiani falliscono per un semplice motivo: non hanno una verta intimità con Gesù. Eppure è così semplice!

Essi si chiedono continuamente: “Perché cado? Perché va tutto storto? Perché non capisco?”. Se questo è il tuo caso, vorrei porti delle domande diverse: “Perché non cerchi un momento tranquillo per iniziare la tua giornata con Dio? Perché non ravvivi la tua anima alla Sua presenza e mediti con il cuore aperto la Bibbia?”. Qualcuno ha detto: “Ogni mattina alza le mani verso le finestre del cielo e il Signore ti donerà la forza per affrontare la giornata”.

Hai mai provato a chiedere forza al Signore per affrontare i tuoi doveri, gli imprevisti e le avversità che ti attendono ogni giorno? Se lo fai, scoprirai che Egli avrà cura di te quotidianamente e che senza di Lui saresti perso. Prova e vedrai! Buona ripartenza.

Facebooktwitterlinkedintumblr

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *