Potenza invisibile

Tu apristi la tua via in mezzo al mare, i tuoi sentieri in mezzo alle grandi acque e le tue orme non furono visibili. (Salmi 77:19)

Non sempre riusciamo a capire come il Signore operi nella nostra vita! Attraverso le difficoltà non sempre la Sua mano in nostro favore è visibile, tanto da sembrare quasi assente. Eppure Dio apre vie impensabili nel deserto e nel mare, improvvisamente fa crollare mura fortificate senza intervento di mano d’uomo.

Secondo la Sua volontà, abbatte nemici e libera da circostanze avverse. Quando meno lo si possa immaginare, il Signore compie miracoli per quelli che sperano in Lui e agisce in favore e di chi confida in Lui.

Se la tua vita ti sembra impossibile e la strada che Dio ha preparato per te appare imperscrutabile o impervia, non significa che Egli non ti sia vicino. Se nulla ti è chiaro in questo momento, comincia a guardare la via del Calvario che porta alla croce di Cristo. Ai piedi di Gesù potrai scoprire che una via è già stata aperta per te, più tangibile di quanto tu possa sperare.

Ricevendo il perdono dei peccati comincerai a seguire quella strada che porta al Cielo e le orme invisibili di Gesù ti sapranno guidare in questa vita e fino all’eternità.

Facebooktwitterlinkedintumblr

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *