Una preghiera per i Bambini dell’Iraq

Una richiesta di preghiera giunge da un missionario che si trova in Iraq del Nord. ISIS ha occupato la città nella quale si trova la missione e vanno nelle case delle famiglie cristiane, chiedendo ai bambini di rinnegare Gesù.

I bambini che hanno rifiutato di ubidire, sono stati uccisi, mentre i geniori li hanno lasciati in vita, ed hanno dovuto assistere al martirio dei loro figli.

L’ONU si è ritirata da quella zona e i missionari, pur temendo per la loro vita, sono rimasti soli e non vogliono partire, per non abbandonare le famiglie i cui figli sono stati uccisi.

Ci chiedono di pregare per le famgilie e per il loro proprio coraggio in modo da continuare a compiere la loro missione anche in queste terribili circostanze, affrontando, se necessario, anche la morte con lo stesso coraggio dei bambini.

Questi genitori hanno insegnato ai loro figli il coraggio e una fede così fervente che essi hanno scelto il martirio, piuttosto che rinnegare Gesù. Sosteneteli con le vostre preghiere, hanno bisogno di speranza e perseveranza!

Sostenete con le vostre preghiere anche i missionari, per dare loro coraggio e speranza e per non farli sentire abbandoti e dimenticati.

Hanno bisogno del vostro sostegno di preghiera!

Pregate per la liberazione dall’occupazione degli ISIS in questa regione e i loro obiettivi estremi, della conversione di massa all’Islam o la morte dei cristiani. Organizzate dei momenti di preghiera nella vostra chiesta.

Aiutiamo i nostri fratelli e sorelle nel Signore con la potenza della preghiera!

Facebooktwitterlinkedintumblr

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *